Istanza realizzazione impianto di telecomunicazioni: determinazione di conclusione negativa

Determinazione di diniego al rilascio del titolo abilitativo edilizio sull'Istanza presentata per la realizzazione di un'infrastruttura per telecomunicazioni.

12 Gennaio 2024

Tra alberi e cielo... #bassanoromano #visitbassanoromano2018 #borghitalia #volgolazio #igersviterbo #igerslazio #centrostorico #viterbo #lazio #provinciaviterbo #tuscia

A seguito di presentazione all’Ufficio al Comune di Bassano Romano attraverso il portale impresainungiorno.gov.it l'Istanza Unica per la realizzazione di una nuova infrastruttura per telecomunicazioni nel Comune di Bassano Romano da collocare in Via dei Mille, snc su porzione di terreno identificato al NCT al fg.6 mappale 628, si comunica il diniego al rilascio del titolo abilitativo edilizio.

In allegato la determinazione dell’Area Servizi Economici Finanziari.