Fornitura di libri per la scuola: manifestazione di interesse per cartolibrerie e librerie

Dettagli della notizia

È indetto pubblico avviso per la presentazione di manifestazione d’interesse per la formazione di un elenco di cartolibrerie e librerie ai fini dell’accreditamento per la fornitura di libri di testo agli alunni frequentanti la scuola primaria e residenti nel Comune di Bassano Romano.

Data:

18 Maggio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

L’Ente intende avvalersi di interlocutori qualificati per l’acquisto di libri di testo per gli alunni frequentanti la scuola primaria e residenti nel Comune di Bassano Romano. Le cartolibrerie/librerie che intendono fornire i libri di testo in argomento, dovranno accreditarsi, dichiarando il possesso dei requisiti di ordine generale e professionale di riferimento, come da modello di dichiarazione da allegare all’istanza di iscrizione.

La fornitura dei libri avverrà direttamente tra le cartolibrerie/librerie e il Comune che disporrà la consegna dei libri presso l’Istituto Comprensivo di Bassano Romano prima dell’inizio delle lezioni dell’anno scolastico 2024/2025, mentre per gli studenti residenti che frequentano altre scuole primarie collocate fuori dal territorio comunale sarà rimborsato il valore della cedola alla cartolibreria/libreria mentre la consegna dei libri avverrà da parte delle cartolibrerie/librerie direttamente ai genitori dell’alunno/a.

In allegato l'avviso integrale e la dichiarazione da presentare.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!