Alloggi di edilizia residenziale pubblica, aperto il bando ATER

Bando speciale di concorso per la formazione della graduatoria degli aventi titolo all'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica destinati all'assistenza abitativa nell'ambito del territorio comunale di Bassano Romano.

20 Giugno 2024

Pubblicato il bando speciale di concorso per la formazione della graduatoria degli aventi titolo all'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica destinati all'assistenza abitativa nell'ambito del territorio comunale di Bassano Romano.

La domanda di partecipazione al bando di concorso, in bollo, contenente la dichiarazione resa ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000 deve, a pena di inammissibilità, essere redatta su apposito modello allegato al presente bando del Comune di Bassano Romano. Nella medesima domanda sono riportati i requisiti per l’accesso, le condizioni di priorità per il conferimento dei punteggi, l’indicazione dei punteggi tra loro cumulabili e le modalità di attribuzione degli stessi in caso di non cumulabilità, i criteri di priorità da adottare in caso di parità di punteggio nonché i documenti da allegare. Non sono ammesse domande redatte su modelli diversi da quelli forniti dall’Amministrazione Comunale.

La domanda, debitamente compilata in ogni sua parte, deve essere sottoscritta dal richiedente trasmessa via pec all’indirizzo bassanoromano@legalmail.it recante nell’oggetto “DOMANDA PER LA FORMAZIONE GRADUATORIA ALLOGGI EDILIZIA POPOLARE” o presentata al protocollo dell’Ente presso la sede sita in Piazza Umberto I, n. 6, con allegata fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità e certificazione ISEE, pena l’inammissibilità.