Avviso per iscrizioni all’asilo nido “L’isola che non c’è”

Sono aperte le iscrizioni al servizio di Asilo Nido “L’isola che non c’è” convenzionato con il Comune di
Bassano Romano per l’anno educativo 2023-2024. Il servizio di asilo nido comunale è erogato presso la seguente struttura sita in Bassano Romano: Asilo nido “L’isola che non c’è”, autorizzato al funzionamento per un numero di 21 minori.

25 Ottobre 2023

Bassano Romano per l’anno educativo 2023-2024.

Il Nido si articola nelle seguenti tre sezioni organizzate
- sezione piccoli (lattanti) età 3 mesi – 12 mesi;
- sezione medi (semidivezzi): età 13 mesi – 24 mesi;
- sezione grandi (divezzi): età 25 mesi – 36 mesi.

La domanda di ISCRIZIONE dovrà essere presentata utilizzando il “MODULO ISCRIZIONE” allegato al presente provvedimento e disponibile sul sito istituzionale dell’Ente, presso l’URP e l’Ufficio Servizi Educativi e Pubblica Istruzione.

Si precisa che i bambini che compiono 36 mesi entro il 31 luglio dell’anno educativo in corso hanno diritto a frequentare il nido fino al termine dell’anno educativo. I bambini che compiono i 36 mesi dopo il 1 settembre ed entro il 31 dicembre dell’anno, saranno dismessi dal nido al 31 dicembre dell’anno educativo in corso, salvo casi di bisogni educativi speciali debitamente documentati che rendono opportuna la prosecuzione della frequenza nell’anno educativo.

La domanda regolarmente compilata in ogni sua parte e sottoscritta, unitamente alla completa documentazione richiesta, dovrà pervenire ENTRO E NON OLTRE IL 04.11.2023.